
Questo Programma mi ha fatto riscoprire i veri valori della vita che con la cocaina stavo perdendo, mi ha reso veramente più onesto e responsabile, come non ero mai stato prima. Ho rafforzato il mio carattere.
Ora mi sento in grado di affrontare qualsiasi situazione in maniera molto più razionale, senza più avere la necessità di usare la cocaina per risolvere i problemi.
Sono molto più determinato nello svolgere i miei impegni e riesco a raggiungere i miei obiettivi applicando quanto ho appreso nel corso del Programma.
Ora mi sento davvero una persona costruttiva e cerco di dare sempre il buon esempio anche nell’aiutare gli altri, sia sul lavoro, sia nella vita familiare.

Ora sono una persona che ha trovato nuovamente quella gioia e quella voglia di vivere che aveva perso; ho riscoperto quanto sia bello affrontare la quotidianità comunicando con gli altri e senza timore di esprimere i miei pensieri, emozioni, sensazioni.
Grazie a questo programma ho ripreso il controllo di me stesso e della mia vita; ho acquisito una stabilità ed un equilibrio che mi permette oggi di essere una persona onesta e rispettosa con me stesso e con chiunque mi sta accanto. Ho riscoperto i veri valori etici e morali, migliorando le mie condizioni di vita ed ho ritrovato la determinazione e l’energia positiva necessaria per essere felice.
Grazie a tutti voi.

Ricordo ancora il giorno in cui stavo partendo per il Centro, ero un ragazzo senza volto, privo di speranza, senza più voglia di vivere.
A distanza di sei mesi da quel giorno, posso dire di aver dato un senso alla mia vita, un nome al mio volto, ho ritrovato la possibilità di vivere felice, la speranza, la gioia, nuove motivazioni, la mia dignità di persona.
È stato un onore ed un piacere per me percorrere il cammino di questo programma, con grande impegno, con tutte le mie difficoltà, ma ho ottenuto dei risultati per me grandiosi.
Ringrazio la mia famiglia per essermi stata sempre vicino e gli operatori del Centro Narconon Gabbiano per il grande aiuto che mi hanno dato per ritrovare me stesso.

Il mio successo? Essere ritornata a vivere. Mi sento viva, una persona completamente nuova, in grado di decidere la cosa giusta; mi sono ripresa una vita degna di essere vissuta.
Ho raggiunto una stabilità che prima non riuscivo ad immaginare di poter raggiungere. Ho riprogrammato tutta la mia vita riabilitando la mia capacità di progettare e realizzare i miei obiettivi in maniera razionale, togliendomi anche tante soddisfazioni nel superare quelli che per me sono stati i momenti più difficili.
Nel corso di questo programma mi sono resa conto di quanto male mi sono procurata con le mie stesse mani, ma oggi, grazie al mio impegno ed al vostro immenso aiuto, sono risalita, posso dire: “ce l’ho fatta!” Sono molto felice, perché questa vittoria e questa serenità me la sono meritata.
Ora ricomincio a vivere, finalmente libera dalla mia dipendenza